• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Competizioni
    • Serie B/FEMMINILE Girone B
    • Serie B/MASCHILE Girone E
    • Serie B/MASCHILE Girone F
    • Serie C/FEMMINILE
    • Serie C1 Girone B
    • Serie C2 Girone C
    • Serie C2 Girone D
    • Serie D maschile
  • Marcatori
    • Serie B/F Girone B
    • Serie B/M Girone E
    • Serie B/M Girone F
    • Serie C Femminile
    • Serie C1 Girone B
    • Serie C2 Girone C
    • Serie C2 Girone D
  • Archivio News
    • News
    • Femminili
    • Giovanili
  • Albo D’Oro Serie D Maschile
  • Contatti
Home»Serie C1»Latina-Sanvitese, Terenzi: “Vogliamo vincere ancora davanti al nostro pubblico”

Latina-Sanvitese, Terenzi: “Vogliamo vincere ancora davanti al nostro pubblico”

Altro turno casalingo per il Latina. Dopo la vittoria contro il Ferentino della scorsa settimana, la squadra di mister Terenzi, ospiterà la Sanvitese per l’ottava giornata di campionato. Simone Taddei (Roma 2) e Simone Crescenzi (Viterbo) saranno gli arbitri del match.
Prima di entrare nel vivo della vigilia, mister Andrea Terenzi traccia un piccolo bilancio di questa prima parte di campionato: “E’ stata abbastanza positiva anche se penso che potevamo avere qualche punto in più, ma questa competizione è molto livellata e la classifica cambia radicalmente di settimana in settimana. il gruppo sta migliorando, dobbiamo ancora crescere tanto se vogliamo pensare di provare a stare lassù ma stiamo lavorando, ci stiamo conoscendo ci vuole un po’ di tempo, ma la nostra ambizione è quella. La Sanvitese è una squadra secondo me ben attrezzata che ha già incontrato avversari difficili e si trova, nonostante tutto, lassù. Abbiamo la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico per la seconda volta di fila e vogliamo cercare il secondo successo consecutivo, cosa che ancora non siamo riusciti a fare – conclude.- Ma il nostro impegno dovrà essere massimale perché sarà sicuramente un match equilibrato”.
Ufficio Stampa Latina

2023-11-04
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Conit vince il Campionato e sale in Serie B. Impresa storica per una squadra di Cisterna

Conit vince il Campionato e sale in Serie B. Impresa storica per una squadra di Cisterna

admin 24 Apr 2023
Laundromat Gaeta in casa del TC Parioli, Crocco: “Restiamo umili e ci divertiremo”

Laundromat Gaeta in casa del TC Parioli, Crocco: “Restiamo umili e ci divertiremo”

admin 07 Ott 2023
Colpaccio del Città di Anzio, preso Lo Grasso: “Sono molto felice di essere arrivato qui”

Colpaccio del Città di Anzio, preso Lo Grasso: “Sono molto felice di essere arrivato qui”

admin 12 Lug 2020

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Il Sito è uno strumento di dibattito e di informazione indipendente sui temi dell'informazione della democrazia e del calcio a 5.

Seguici

Contatti Rapidi

  • Str. Tor di Tre Ponti, 37 – 04100 Latina
  • info@mondofutsal.net
  • 393.3367162
  • 3473533413

 

2017. GLOCAL CONSULTING
Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più