• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie B»Velletri che colpo: Ecco il classe 2002 Valerio Fiorini: “Qui perché c’è tanta ambizione”

Velletri che colpo: Ecco il classe 2002 Valerio Fiorini: “Qui perché c’è tanta ambizione”

Continua la politica rivolta ai giovani di qualità, in casa Velletri calcio a 5. Approda in maglia veliterna,Valerio Fiorini, laterale classe 2002, con trascorsi con History Roma 3Z e Palestrina. Un prospetto su cui il diesse Scaccia, ha investito per completare un organico giovane, messo a disposizione di mister Emiliano Antici “ Ho scelto Velletri – ci racconta Fiorini – perché è una piazza ambiziosa e con forte tradizione. Inoltre ho molta stima di Scaccia, che conosco da tempo, mi cerca da molti anni e questo ha influito sulla mia decisione. Sono motivato e sicuro che darò un contributo importante in questa stagione, ma sarà tutto il gruppo a dover fare un salto di qualità”. Con l’arrivo di Fiorini, l’organico è quasi da considerarsi completo. “Sono felice – dichiara Scaccia – di essere riuscito a portare qui, Valerio. Lo seguo da anni è uno dei migliori prespetti che il Lazio possa offrire nella sua età.
Un ragazzo dalle grandi qualità tecniche e umane, mi aspetto da lui il definitivo salto di qualità in un girone complicato come quello Lazio-Campania-Abruzzo.
UFFICIO STAMPA VELLETRI C5
2021-08-27
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Il Conit Cisterna vince il derby e centra la quarta vittoria nelle ultime cinque partite

Il Conit Cisterna vince il derby e centra la quarta vittoria nelle ultime cinque partite

admin 27 Feb 2024
United Aprilia Test inserita nel girone E, Trobiani: “Credo ci si potrà divertire”

United Aprilia Test inserita nel girone E, Trobiani: “Credo ci si potrà divertire”

admin 09 Ago 2021
Latina Sport Academy di scena domani a Colleferro orfani di quattro protagonisti

Latina Sport Academy di scena domani a Colleferro orfani di quattro protagonisti

admin 05 Gen 2024

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più