• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie B»United Pomezia all’esame History Roma 3Z. Caporaletti “Pronti nonostante gli stop”

United Pomezia all’esame History Roma 3Z. Caporaletti “Pronti nonostante gli stop”

Riprende il cammino dello United Pomezia nel torneo cadetto. La formazione di Caporaletti dopo essere stata a riposo per la seconda volta, in questa stagione, al Pala Lavinium si troverà ad affrontare l’History Roma 3Z. Gara valevole per l’undicesima giornata. Il tempo non è certo mancato a mister Caporaletti per preparare questa sfida, considerando il lungo periodo di stop di un mese e mezzo. Così il ritmo gara è difficile averlo sulle gambe, anche perché tenendo conto della situazione che da quasi un anno vige nel nostro paese per forza bisogna cercare di mantenere ugualmente alta la concentrazione. Un concetto da cui più volte proprio mister Caporaletti è partito prima dell’inizio degli allenamenti, e che proprio questa settimana ha più volte ribadito. “La squadra ha continuato ad allenarsi assiduamente, rimarca Caporaletti, nonostante non abbia giocato molte gare. E’ pronta a scendere in campo con la giusta determinazione, consapevole di ogni sfaccettatura. Oggi affronteremo un’avversaria  reduce da due buoni risultati e proverà a fare il massimo anche in questa sfida. Noi abbiamo questo impegno e tra tre giorni contro il Velletri ne avremo un altro non facile.”

L’incontro sarà diretto da Dario Parastesh della sezione di Ostia Lido e Simone Adriani della sezione di Viterbo, al tavolo del crono opererà Paolo Lorenzo Galanti della sezione di Pescara.

La gara avrà inizio alle ore 18 e si potrà seguire la diretta su Facebook sulla pagina ufficiale dello United Pomezia.

Daniele Porcelli

2020-12-19
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Vittoria d’orgoglio per il Latina Sport, Decisivo Mazza autore della tripletta

Vittoria d’orgoglio per il Latina Sport, Decisivo Mazza autore della tripletta

admin 12 Feb 2024
Emiliano Gastaldo è il primo colpo di mercato dell’Ecocity Futsal Genzano

Emiliano Gastaldo è il primo colpo di mercato dell’Ecocity Futsal Genzano

admin 08 Giu 2021
Trattativa lampo dello United Pomezia, Daniele Zullo alla corte di Caporaletti

Trattativa lampo dello United Pomezia, Daniele Zullo alla corte di Caporaletti

admin 10 Nov 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più