• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»Giovanili»U19: Gara a senso unico per l’Accademia Sport a valanga sul Valentia

U19: Gara a senso unico per l’Accademia Sport a valanga sul Valentia

Vittoria convincente, per la categoria Under 19 èlite dell’Accademia. A farne le spese, è stata la compagine romana del Valentia, squadra comunque sembrata ben organizzata e in possesso di buone individualità. Una gara senza storia, per gli orange, che dopo le prime fasi di studio, sbloccavano il match con Andrea Rocco, bravo a concludere da posizione defilata. Poco dopo era Marino a raddoppiare. Zerella e una doppietta di Pettorusso, fissavano il punteggio della prima frazione, sul 5 a 0. Ripresa, sulla stessa falsariga del primo tempo, con ben 5 reti messe a segno dai padroni di casa. Gli ospiti con generosità, approfittavano di un calo dei ragazzi di casa nei minuti finali, mettendo a segno due goal, rendendo meno pesante il passivo.

“Dobbiamo continuare a lavorare, – dice Mascolo – ma sono soddisfatto del risultato. Il Valentia mi è piaciuta come si è espressa in campo, ora testa a un periodo difficile, che ci dirà quello che sarà il nostro valore. Avremo Civitavecchia, e poi derby col Club Latina in casa, e Ferentino fuori. Dieci giorni di fuoco che testeranno le nostre ambizioni”

Le parole del mattatore Pettorusso” Sono felice – racconta Alessandro – per la tripletta realizzata, ma soprattutto, perché mi sto inserendo in modo importante nella squadra, che per me che provengo dal calcio a 11, è fondamentale. Ora ci attende un ciclo importante, ma sono sicuro che riusciremo a dare il meglio, perché siamo un gruppo unito e dai buoni valori tecnici”

ACCADEMIA SPORT – VALENTIA 11 – 1

ACCADEMIA SPORT Valiani, Cacciotti, Giardini, Rango, Marino, Baccini, Pettorusso, Boscherini, Zerella, Ferrara, Rocco. Allenatore: Alessandro Mascolo.

VALENTIA: Basile, Ciaschini, Renna, Capenti, Podda, De Martinis, Cristiano, Cossalter, Boccanera, Van Leusen.

Marcatori: Pettorusso 3, Zerella 2, Rocco, Rango, Marino, Baccini, Valiani (AS) Cossalter, Podda (V).

2023-11-13
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

L’Accademia Sport ha fatto la sua scelta. Roberto Petrin guiderà la formazione U19

L’Accademia Sport ha fatto la sua scelta. Roberto Petrin guiderà la formazione U19

admin 11 Ott 2020
Accademia a valanga sullo Sporting Club Marconi, è festa grande per gli orange

Accademia a valanga sullo Sporting Club Marconi, è festa grande per gli orange

admin 13 Feb 2022
L’Accademia Sport parteciperà all’8 edizione del Memorial “Gabriele Sandri”

L’Accademia Sport parteciperà all’8 edizione del Memorial “Gabriele Sandri”

admin 02 Ott 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più