• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie C2»Troppo AMB Frosinone per il Real Fondi: rossoblu sconfitti nettamente dalla seconda della classe

Troppo AMB Frosinone per il Real Fondi: rossoblu sconfitti nettamente dalla seconda della classe

Pesante sconfitta esterna per il Real Fondi, che sul campo dell’AMB Frosinone subisce un perentorio ed inappellabile 12-1.

I fondani, come ormai da consuetudine, affrontano l’ennesima trasferta della stagione a ranghi ridottissimi, causa infortuni, squalifiche e indisponibilità di altro genere. Nonostante ciò nel primo tempo i rossoblu limitano i danni, concludendo la prima frazione di gioco sul 3-1 (rete fondana di Olsi Cepa). Per la squadra del “Player-Manager” Antogiovanni, tuttavia, piove sul bagnato, visto che a causa di un infortunio il portiere Perria non prende parte alla ripresa. Tra i pali del Real il giovanissimo Fiore fa quello che può, ma né lui e né i suoi compagni riescono ad arginare l’enorme marea gialloblu, che nel secondo tempo si abbatte con violenza sugli avversari, senza lasciare alcun scampo al team del presidente Vaccaro.

Finisce 12-1 per l’AMB Frosinone, che prosegue la sua rincorsa al primo posto, mentre per il Real Fondi adesso è tempo di concentrarsi sul finale di stagione, che sarà caratterizzato da diversi scontri diretti per la permanenza nella categoria.

Prossimo incontro per i rossoblu: Sabato 7 Marzo alle ore 17, in casa contro l’Eagles Aprilia.

 

Carmine Napolitano

Redazione Mondofutsal.net

2020-03-02
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Roccamassima rallenta Parma Letale, cade la Neroniana e la Ludis Italica si riaffaccia

Roccamassima rallenta Parma Letale, cade la Neroniana e la Ludis Italica si riaffaccia

admin 24 Feb 2024
Smart Working Cisterna, Nanni: “Non vediamo l’ora di tornare in campo”

Smart Working Cisterna, Nanni: “Non vediamo l’ora di tornare in campo”

admin 09 Ott 2021
Lido il Pirata mette in difficoltà la Littoriana. Solo un pareggio per i rossoneri

Lido il Pirata mette in difficoltà la Littoriana. Solo un pareggio per i rossoneri

admin 10 Dic 2022

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più