• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie B»Sporting Hornets pronto a correre di nuovo, Ap e Junior Domitia tentano l’allungo

Sporting Hornets pronto a correre di nuovo, Ap e Junior Domitia tentano l’allungo

Dopo il pareggio rimediato a Terni lo Sporting Hornets Roma affronterà il Domus Chia con la speranza di tornare a vincere. L’History Roma attende la visita del Città di Anzio, che torna in campo dopo il turno di riposo. Scontro da seguire con attenzione al Pala Lavinium fra United Pomezia e Futsal Ternana. Il Real Terracina spinta dal primo punto della stagione, che ha sbloccato la classifica, al Pala Carucci riceverà l’Atlante Grossetto in cerca di continuità. Non è da dimenticare la sfida Real Fabrica – Eur Massimo con i romani torneranno ad avere pedine molto importanti.

Il girone F è tutto di marcatura campana. Il duo capolista, a punteggio pieno, sarà impegnato in trasferta in altrettanti derby regionali. L’AP  in casa del Leoni Acerra, mentre lo Junior Domitia sarà ospite dell’Alma Salerno. Proprio questa sfida appare essere quella da non perdere. Impegno in trasferta anche per la Cioli Ariccia. I castellani dovranno vedersela con lo Spartak Caserta. Il Forte Colleferro proverà a rialzarsi contro il Trilem Casavatore svegliatosi con il primo successo stagionale. Non ha sortito un buon risultato il cambio di allenatore al Velletri. L’occasione non mancherà nella gara odierna in casa contro il Real Dem.

Daniele Porcelli

2021-10-30
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Lo United Pomezia blinda la porta con l’arrivo di Federico Molitierno

Lo United Pomezia blinda la porta con l’arrivo di Federico Molitierno

admin 11 Lug 2021
Emozioni forti al Pala Lavinium, lo United Pomezia stende l’Eur Massimo nel finale

Emozioni forti al Pala Lavinium, lo United Pomezia stende l’Eur Massimo nel finale

admin 08 Nov 2020
Finisce l’avventura dei play off per lo United Pomezia, Cioli ancora indigesta

Finisce l’avventura dei play off per lo United Pomezia, Cioli ancora indigesta

admin 10 Mag 2021

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più