• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie A»Roma 1927 Futsal, Avellino”contro la L84 sarà una gara difficile contro un grande avversario”

Roma 1927 Futsal, Avellino”contro la L84 sarà una gara difficile contro un grande avversario”

Riprende il campionato di serie A dopo la sosta che ha lasciato spazio all’evento della Coppa Italia. Nell’ultimo weekend di marzo si giocherà la giornata numero ventitré, la Roma 1927 aprirà il turno, alle ore 19.00 di venerdì 28 marzo, con quella che si preannuncia una gara spettacolare contro la L84 Torino in un PalaOlgiata che va verso il sold out.

Alla vigilia dell’incontro, Lucho Avellino introduce la sfida: “Domani sarà una partita molto difficile contro una grande avversaria. Dopo il dispiacere per essere stati eliminati ai rigori nei quarti di finale di Coppa, ci dobbiamo rialzare. Sappiamo che giocheremo contro una signora squadra che vanta campioni del mondo come Rescia e Cuzzolino quindi dovremo stare attenti. Restano otto partite al termine della regular season e continueremo a dare il massimo per arrivare ai playoff nel migliore dei modi”.

Direttori di gara: Pierluigi Minardi (Cosenza) – Antonella Manca (Sassari)

Cronometrista: Marco Moro (Latina)

La cartella stampa:  https://www.roma1927futsal.it/news/cartella_stampa_roma1927_l84_23_giornata2425

Diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a cinque: https://www.youtube.com/live/hzYRh1OhlSg?feature=shared

Biglietteria: https://www.roma1927futsal.it/biglietteria

Ufficio Comunicazione e Stampa

2025-03-27
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

𝗙ortitudo Pomezia, non basta la bella prestazione in semifinale va il Napoli.

𝗙ortitudo Pomezia, non basta la bella prestazione in semifinale va il Napoli.

admin 21 Mar 2025
𝗟𝗔 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 𝗔𝗟 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗟𝗔𝗩𝗜𝗡𝗜𝗨𝗠 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗘 𝗧𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗢. 𝗘𝗗 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗕𝗔𝗟𝗭𝗢 𝗤𝗨𝗔𝗦𝗜 𝗗𝗘𝗖𝗜𝗦𝗜𝗩𝗢 𝗜𝗡 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗩𝗘 𝗣𝗟𝗔𝗬𝗢𝗙𝗙

𝗟𝗔 𝗙𝗢𝗥𝗧𝗜𝗧𝗨𝗗𝗢 𝗔𝗟 𝗣𝗔𝗟𝗔𝗟𝗔𝗩𝗜𝗡𝗜𝗨𝗠 𝗦𝗨𝗣𝗘𝗥𝗔 𝗔𝗡𝗖𝗛𝗘 𝗟𝗔 𝗖𝗔𝗠𝗘 𝗧𝗥𝗘𝗩𝗜𝗦𝗢. 𝗘𝗗 𝗘’ 𝗨𝗡 𝗕𝗔𝗟𝗭𝗢 𝗤𝗨𝗔𝗦𝗜 𝗗𝗘𝗖𝗜𝗦𝗜𝗩𝗢 𝗜𝗡 𝗖𝗛𝗜𝗔𝗩𝗘 𝗣𝗟𝗔𝗬𝗢𝗙𝗙

admin 28 Apr 2025
Il Napoli a Orte contro l’Active Network. Bellobuono: “Tante assenze, ma vogliamo i tre punti”

Il Napoli a Orte contro l’Active Network. Bellobuono: “Tante assenze, ma vogliamo i tre punti”

admin 02 Mag 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più