• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie C2»Lido il Pirata tra campo e mercato: presentati Simone Coppolella e Vittorio Bianchi, molto positivo il test contro il Real Terracina

Lido il Pirata tra campo e mercato: presentati Simone Coppolella e Vittorio Bianchi, molto positivo il test contro il Real Terracina

Secondo test stagionale per la compagine del Lido il Pirata, che ieri (19 Settembre) è stato ospite del Real Terracina, team che milita nel Campionato di Serie B Nazionale. Nonostante qualche assenza per motivi di lavoro (Parisella e Saccoccio) e per infortunio (Gionta), i “pirati” hanno sfoderato un’ottima prestazione. Molto positiva la prova sia nella fase difensiva che offensiva. Primo tempo che si chiudeva sul 4-0 per i fondani. Nel secondo tempo i padroni di casa sono entrati in campo con un altro piglio cercando di uscire un po’ fuori rispetto al primo tempo, mentre gli uomini di Triolo hanno accusato la stanchezza, calando alla distanza, per poi riprendere il giusto piglio nella seconda parte della frazione, chiudendo sul 7-2 a proprio favore.

I marcatori del team fondano: Fratini, Teseo (2) Marrone (2), D’Alterio, Cera.

Tutti schierati gli uomini a disposizione di mister Triolo, e sempre più positivo l’apporto degli under Di Martino e Bianchi, oltre al più che positivo esordio del neo-arrivato portiere Simone Coppolella.

La dirigenza presente al seguito della squadra è rimasta più che soddisfatta della prestazione, ed è questa la strada giusta sulla proseguire! Vittoria di prestigio ma senza cullarsi troppo: testa bassa e continuare a lavorare deve rimanere il motto.

Sul fronte mercato, intanto, da segnalare l’arrivo del già citato Simone Coppolella (nella foto tra il socio fondatore Parisi e il direttore generale Bianchi), portiere classe 2000, con esperienze importanti in Serie C1.

Queste le sue parole sulla nuova Stagione:

“Sono molto contento di questa nuova esperienza, entrare a far parte di questa grande famiglia del Lido il Pirata. Entusiasmo e voglia di dare il massimo in campo non mi mancheranno. Voglio ripagare la fiducia di società e mister che hanno voluto rendermi participi di questo progetto molto ambizioso. Darò il 100% per questa maglia e spero di fare un bel campionato”.

Gli fa eco l’altro nuovo arrivato, Vittorio Bianchi, giocatore Under 19, ma già in orbita prima squadra. Centrale, classe 2001, ex Gymnastic Studio – Serie B e Under 19 Nazionale), nell’ultima Stagione nel Settore Giovanile del Latina, società militante in Serie A1, dove ha partecipato al campionato Under 19 Nazionale.

Queste le sue parole sulla nuova Stagione:

“Sono molto felice di tornare a giocare nella mia città, ci tengo molto! A convincermi a vestire la maglia del Lido il Pirata è stata senz’altro la cura che hanno avuto fin da subito nei miei confronti, facendomi sentire subito a casa e dandomi fiducia. Società e roster sono ben strutturati, adesso sta a me riuscire a dare il meglio in campo e ripagare la fiducia riposta in me da tutti, società e staff tecnico”.

La Società Lido il Pirata, infine, ringrazia vivamente la società Real Terracina per l’ospitalità ricevuta nell’Amichevole disputata Sabato.

 

Ufficio Stampa Lido il Pirata C5

2020-09-20
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

I provvedimenti disciplinari

admin 13 Apr 2023
Smart Working pensa a staccarsi dall’Ardea, ma il big match è Zonapontina – Heracles

Smart Working pensa a staccarsi dall’Ardea, ma il big match è Zonapontina – Heracles

admin 11 Dic 2021
Sono vietate le distrazioni per la Buenaonda, l’Heracles mette ansia

Sono vietate le distrazioni per la Buenaonda, l’Heracles mette ansia

admin 24 Feb 2023

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più