• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie C1»Conit Cisterna ha scelto Serpietri alla guida della squadra biancoazzurra

Conit Cisterna ha scelto Serpietri alla guida della squadra biancoazzurra

Annunciato presso la sede Conit S.r.l. di Cisterna, nuovo Main Sponsor della società di Calcio a 5, il coach che siederà sulla panchina biancoazzurra. Le prime parole del Mister: “La decisione è stata presa grazie a un Presidente molto convincente e per una società che negli ultimi anni ha sempre lottato per le prime posizioni, poi la vittoria dello scorso campionato e la Coppa Lazio, mi ha convinto del tutto. Dobbiamo cercare di far bene e portare risultati, non sono uno che promette vittorie, ma solo grande lavoro durante la settimana, poi è il giocatore, con il suo di lavoro a portare a casa i risultati. Negli anni, avendo vissuto l’ambiente della tifoseria cisternese da avversario, ho trovato sempre difficoltà, per il calore che trasmette. Questa volta siamo dalla stessa parte, spero che vengano in tantissimi come negli anni passati, a loro posso prometto che darò tutto per portare in alto questa società.”

Il Presidente Tomas Martino: “In passato ho sempre cambiato molto, quest’anno invece ho deciso di strutturare la società, con un nome importante sul nostro territorio, una grande realtà economica, un Presidente Onorario, Luigi Iazzetta, che mi affiancherà nelle decisioni che contano, un nuovo Mister che ho corteggiato a lungo e che dopo due anni siamo riusciti a portare a Cisterna. Prossimo passo, insieme al Presidente Onorario Iazzetta ed il Mister, sarà lavorare sulla rosa, tra acquisti e conferme, per puntare ad un ottimo campionato di C1.

Luigi Iazzetta: “Devo prima di tutto ringraziare Tomas Martino per avermi coinvolto in questa sfida. Lo ha fatto invitando ad alcune partite, facendomi appassionare, ma principalmente collaboreremo perché siamo molto legati al nostro territorio: amiamo Cisterna. Come realtà economica, noi della Conit operiamo in tutto il centro-nord Italia, ma la nostra sede principale è da sempre e resterà sempre Cisterna.

Conclude Tomas Martino: “In comune con Luigi abbiamo di sicuro che ci piace vincere, non solo partecipare.”

Si delinea anche la Dirigenza, con le prime conferme dello Staff.

Il Direttore Tecnico è ancora Roberto Fianchini: “Il progetto lo ha illustrato ampiamente il Presidente insieme al Main Sponsor. Veniamo da una stagione esaltante, resterà qualcosa di unico. Nuovo progetto, nuova categoria, nuovo Mister che conosco da tempo, una scelta importante. Società ambiziosa, che quest’anno ha scelto di ampliare la sua struttura societaria ed economico-finanziaria. Siamo felicissimi che Coach Serpietri abbiamo sposato il nostro progetto. Siamo pronti ad una nuova sfida.”

Maurizio Iacovacci, Direttore Generale nella scorsa stagione, quest’anno si presenta come nuovo Vicepresidente: “Abbiamo un Mister di grande esperienza, a cui faccio un in bocca al lupo grandissimo. Spero che sarà un altro anno di soddisfazioni e vittorie. Ringrazio Luigi Iazzetta per la fiducia come nuovo Sponsor e speriamo che il roster sarà all’altezza del nostro Mister.”

Presente anche Sandro Cavola che non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ben abbottonato nella classica scaramanzia sportiva. Per lui quest’anno il compito di essere il nuovo Direttore Generale.

 

Ufficio Stampa Conit Cisterna

2022-07-09
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Tris di Alvarito e doppietta di Stasino per la Conit Cisterna che allunga a +7

Tris di Alvarito e doppietta di Stasino per la Conit Cisterna che allunga a +7

admin 09 Mar 2023
Laundromat Gaeta in trasferta ad Albano, Crocco: “Possiamo fare una bella figura”

Laundromat Gaeta in trasferta ad Albano, Crocco: “Possiamo fare una bella figura”

admin 21 Ott 2023
La Conit Cisterna si prepara alla prossima sfida tra le mura amiche contro l’Albano

La Conit Cisterna si prepara alla prossima sfida tra le mura amiche contro l’Albano

admin 18 Nov 2022

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più