• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»MASCHILE»Serie A»Penultima di regular season, Napoli a Treviso. V. Salas: “Tante assenze pesanti. Colini un papà per me”

Penultima di regular season, Napoli a Treviso. V. Salas: “Tante assenze pesanti. Colini un papà per me”

Ventinovesima giornata del campionato di Serie A, domani (domenica) alle ore 20.45 si giocherà Came Treviso-Napoli Futsal. La sfida sarà trasmessa in diretta gratuita sul canale Youtube della Divisione Calcio a 5.

Dopo il successo ritrovato in casa contro il Manfredonia il Napoli si prepara per questo rush finale, prima la sfida di Treviso e poi nell’ultima giornata della regular season la gara in casa contro la Meta Catania. Gli azzurri mantengono la terza posizione in classifica, due i punti di vantaggio sulla Roma quarta. Non saranno della partita gli squalificati Pelezinho, De Luca, Vavà e Duarte.

Di fronte il Napoli avrà un avversario molto difficile da affrontare in casa ma, soprattutto, in piena corsa per conquistare un posto tra le prime 8. Infatti, dall’ottava all’undicesima soltanto 3 punti separano 4 squadre. I trevigiani, momentaneamente decimi, vengono da due vittorie consecutive contro L84 e Petrarca. La squadra allenata da mister Rocha dovrà fare a meno di Del Gaudio, assente per squalifica. La gara di andata terminò 4-0 in favore dei partenopei.

La sfida sarà diretta da Nicola Lacrimini (Città di Castello) e Daniele Filannino (Jesi). Al cronometro Martina Piccolo (Padova).

Queste le parole in conferenza stampa di Vander Salas: “Contro il Manfredonia siamo entrati con un’altra testa rispetto alle precedenti due uscite, al netto di squalifiche e infortuni. Domani ci mancheranno tantissimi giocatori, ma dobbiamo entrare sul parquet con la massima concentrazione e portare a casa i tre punti. Mio fratello mi ha chiesto di restare concentrato, di allenarmi bene e di dare il meglio in campo. Mister Colini è diventato un papà per me, è un onore lavorare con lui: mi dà tanti consigli che possono solo farmi migliorare. Domani dovremo essere cattivi sulle marcature, la Came ha raggiunto l’obiettivo salvezza: ma hanno ancora speranze play-off, entreranno in campo per vincere. Sto facendo bene, sto dando il mio massimo. Ai tifosi, che ci sostengono sempre, dico che posso dare ancora tanto”.

VENTINOVESIMA GIORNATA E CLASSIFICA.

Area Comunicazione Napoli Futsal

2025-05-11
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

LA FELDI EBOLI METTE “ALL’ANGOLO” L84 E RITROVERA’ I PIEMONTESI AI PLAYOFF SCUDETTO

LA FELDI EBOLI METTE “ALL’ANGOLO” L84 E RITROVERA’ I PIEMONTESI AI PLAYOFF SCUDETTO

admin 19 Mag 2025
Ecocity Genzano, finisce in parità il big match contro la Feldi Eboli

Ecocity Genzano, finisce in parità il big match contro la Feldi Eboli

admin 26 Apr 2025
Ritorno alla vittoria, la Pirossigeno Cosenza supera la Sandro Abate 4-2

Ritorno alla vittoria, la Pirossigeno Cosenza supera la Sandro Abate 4-2

admin 03 Mag 2025

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più