• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • MASCHILE
    • Serie A
    • Serie A2
    • Serie A2 ELITE
    • Serie B
    • Serie C1
    • Serie C2
    • Serie D
    • Coppa divisione
    • Coppa italia
  • FEMMINILE
    • Serie A
    • Serie B
    • Serie C
    • Regionali
  • Giovanili
    • Regionali
    • Under 19
  • Altre Notizie
    • Campionati esteri
    • Nazionali
    • Uefa futsal champions league
    • Tornei / Amatori
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Contatti
Home»Giovanili»Accademia Sport: Andrea Zappalà è il nuovo preparatore dei portieri dell’Under 17

Accademia Sport: Andrea Zappalà è il nuovo preparatore dei portieri dell’Under 17

Grande colpo del Presidente Bertoni che si assicura nel ruolo di preparatore dei portieri, per la categoria Under 17, Andrea Zappalà accontentando la richiesta ampiamente caldeggiata da Mister Capuzzo.
“Zappino”, come viene chiamato dagli amici, dopo le esperienze in Serie B, C1 e nell’Under 21 Nazionale non ha certo bisogno di presentazioni. Un valore aggiunto di grande spessore che non ha esitato nemmeno un secondo a sposare il progetto Accademia, accettando con entusiasmo l’opportunità proposta.
“Sono felicissimo – dichiara Zappalà – di intraprendere questo nuovo percorso nel ruolo di preparatore dei portieri. A dire il vero, già nel finale della scorsa stagione ho avuto modo di occuparmi dei portieri di questo gruppo e di lavorare con lo Staff di Mister Capuzzo e mi sono trovato benissimo. Oltre l’esperienza e la grande professionalità ho subito notato e avuto modo di apprezzare il lato umano, che per me deve sempre prevalere su tutto. Ciò che mi colpisce di questa Società – prosegue il nuovo preparatore – e che rende la mia opinione meravigliosa a riguardo, è lo spirito sulla quale è fondata e sul quale tutti noi dobbiamo proseguire, ovvero far sì che lo sport rimanga sempre un divertimento a prescindere dai risultati del campo. Il mio obiettivo principale, di questa nuova esperienza, sarà cercare di riuscire a creare un forte legame tra ogni giocatore, e valorizzare al meglio il talento di ogni ragazzo!”
2022-08-01
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Playoff U19: Cosenza vanno avanti i Lupacchiotti, sconfitta la Blingink 6-0

Playoff U19: Cosenza vanno avanti i Lupacchiotti, sconfitta la Blingink 6-0

admin 28 Apr 2025
U19: L’Accademia cede il passo al Latina, Mascolo: “Risultato difficile da accettare”

U19: L’Accademia cede il passo al Latina, Mascolo: “Risultato difficile da accettare”

admin 30 Nov 2023
U17 – Bella vittoria dell’Accademia Sport contro l’ostica Virtus Prenestino

U17 – Bella vittoria dell’Accademia Sport contro l’ostica Virtus Prenestino

admin 13 Nov 2023

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



MONDO FUTSAL – Testata giornalistica N. 463/2025 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Latina dal 06/03/2025 Direttore Responsabile: Roberto Martin Proprietario: A.C.S.D. MONDO FUTSAL Concessionaria Pubblicitaria: Orange Dream APS iscritta al Corecom Lazio n. 37965 del 22/03/2022

Seguici

Contatti Rapidi

  • Via dell’O.N.C., 5 – 04013 Sermoneta (LT)
  • info@mondofutsal.net
  • 393 3367162

 

Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più