• info@mondofutsal.net
  • +39 393.3367162

Mondo Futsal 5

  • Home page
  • Chi siamo
  • Mondofutsal
    • MondoFutsal TV
    • Mondofutsal Day
  • Competizioni
    • Serie C Femminile
    • Serie C1 girone A
    • Serie C2 Girone B
    • Serie B Girone E
    • Serie B Girone F
    • Classifica serie D maschile
  • Marcatori
    • Serie B Girone E
    • Serie B Girone F
    • Marcatori Serie C Femminile
    • Marcatori Serie C1 Girone A
    • Marcatori Serie D Femminile
    • Marcatori Serie D Maschile
  • Archivio News
    • News
    • Femminili
    • Giovanili
  • Contatti
Home»Serie B»Si riparte con la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina
CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 85

Si riparte con la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina

Il big match nel girone F sarà sicuramente la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina. Si riparte con la dodicesima giornata del campionato di B, prima per il 2021 ed è subito battaglia nella parte alta della classifica nel girone dei cisternesi. Sporting Sala Consilina ed Ecocity Futsal appaiate a 18 punti, dovranno vedersela al Pala Cesaroni e pesare le forze in campo per l’obiettivo promozione. Non siamo ancora al giro di boa per poter tirare le somme, ma il match sarà sicuramente tutto da seguire. Bene finora entrambe le squadre, con organici all’altezza per una grande partita. Vigilia complicata per l’Ecocity Futsal Cisterna: Mister Angeletti avrà indisponibili Maina, Terenzi e Menini.

Coach Luca Angeletti: “Mentalmente stiamo bene, mentre fisicamente avremo qualche defezione, visto che Maina non sarà della partita, così come Terenzi e Menini . Al contrario, i nuovi acquisti, anche se sono arrivati da poco, si sono messi subito a disposizione per adattarsi alla nostra idea di gioco e sicuramente troveranno spazio domani”.

Sia il Presidente Tuccillo che il coach cisternese, non reputano la partita decisiva, essendo solo la dodicesima giornata. Vicenzo Tuccillo: “Non sarà una partita molto importante per il campionato. Principalmente sarà importante per il discorso Coppa Italia, oltre al fatto che una vittoria aiuta a livello mentale. Invece il campionato è ancora lungo e questa partita conta relativamente.”

Angeletti: “È ancora presto per dire che sia decisiva. Abbiamo giocato 7 partite e ne mancano ben 17. Quali potrebbero essere le maggiori difficoltà? È difficile rispondere a questa domanda. Ogni partita è diversa e sicuramente sarà una gara da leggere in vari momenti.”

Nuovo anno col botto, dunque, per una sfida tutta da godere, purtroppo solo in streaming, tramite la pagina Facebook ufficiale dell’Ecocity Futsal. L’appuntamento è per domani, 6 gennaio, alle ore 16:00. Un Epifania a base di Calcio a 5.

 

Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna

2021-01-05
admin
Twitter Facebook Google + linkedin Pinterest More

Related Articles

Torna a vincere lo United Aprilia. Al Pala Rosselli superato il San Paolo Cagliari

Torna a vincere lo United Aprilia. Al Pala Rosselli superato il San Paolo Cagliari

admin 26 Feb 2020
Ecocity Cisterna supera la tenace United Aprilia Test e vola in testa al girone

Ecocity Cisterna supera la tenace United Aprilia Test e vola in testa al girone

admin 07 Dic 2020
United Aprilia, rimaneggiato, sconfitta a testa alta in casa della Monastir Kosmoto

United Aprilia, rimaneggiato, sconfitta a testa alta in casa della Monastir Kosmoto

admin 29 Gen 2020

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Il Sito è uno strumento di dibattito e di informazione indipendente sui temi dell'informazione della democrazia e del calcio a 5.

Seguici

Ultime News

  • Lo United Pomezia si tinge di verdeoro. Il pivot Leo Giasson approda in rossoblu

    Lo United Pomezia si tinge di verdeoro. Il pivot Leo Giasson approda in rossoblu

    admin 17 Gen 2021
  • Lo Sporting Hornets blocca sul pari la reazione dello United Pomezia

    Lo Sporting Hornets blocca sul pari la reazione dello United Pomezia

    admin 17 Gen 2021
  • Ecocity Futsal Cisterna in casa del Senise per dimenticare l’ultima sconfitta e ripartire

    Ecocity Futsal Cisterna in casa del Senise per dimenticare l’ultima sconfitta e ripartire

    admin 09 Gen 2021
  • Lo Sporting Sala Consilina conferma la sua forza battendo l’Ecocity Futsal Cisterna

    Lo Sporting Sala Consilina conferma la sua forza battendo l’Ecocity Futsal Cisterna

    admin 07 Gen 2021

Contatti Rapidi

  • Str. Tor di Tre Ponti, 37 – 04100 Latina
  • info@mondofutsal.net
  • 393.3367162
  • 3473533413

 

2017. GLOCAL CONSULTING
Privacy
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più